TI SEI ISCRITTO O STAI PER ISCRIVERTI AL PRIMO ANNO? Dal 23 settembre il Servizio di Tutorato di Accoglienza Matricole può esserti di aiuto

Si informa l’utenza interessata che

dal 23 settembre al 31 ottobre 2019 (dal lunedì al venerdì)

sarà attivo un Servizio di Tutorato di Accoglienza rivolto a tutte le matricole del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che desiderino ricevere informazioni sul Corso, su alcune procedure di gestione della propria carriera universitaria e sui servizi di Ateneo.

Il servizio – a cui è possibile accedere gratuitamente e senza obbligo di prenotazione – sarà gestito da studentesse e studenti senior, appositamente formati per fornire risposte e prime informazioni agli studenti neo-immatricolati o in fase di immatricolazione.

Giorni, orari e sedi del servizio sono di seguito dettagliati.

Presso Edificio “Il Mammut” (Polo Chimico biomedico)

Il Polo chimico biomedico (grande struttura nota con il nome di "Mammut") è accessibile da via Borsari 46, Ferrara (come arrivare). La postazione riservata al Servizio  di Tutorato Accoglienza Matricole è collocata all’interno del grande atrio centrale di questo edificio, in prossimità della portineria e della zona bar.

Questa postazione osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, 8.30 – 14.30.