Importante informazione in vista degli Appelli di Esame del 1° Anno

Comunicazione per tutti gli iscritti al 1° anno nell'a.a. 2019/20
In vista degli appelli di esame del 1° anno che inizieranno dal 13 Gennaio 2020, vi chiediamo di:
  1. Solo se non ancora effettato:  eseguire un primo accesso in piattaforma MOODLE come da guida pubblicata alla pagina: http://www.unife.it/medicina/lm.odontoiatria/studiare/moodle/accesso-alla-piattaforma-moodle
  2. Ricordatevi inoltre di  portare con voi il giorno di ogni appello di esame le proprie credenziali student.unife (ovvero NOME UTENTE e PASSWORD dei servizi informatici di Ateneo, gli stessi della casella di posta Mydesk): vi serviranno per l'accesso alla piattaforma degli esami.
  3. Per l'iscrizione agli esami, tutte le informazioni e la procedura sono pubblicata alla sezione "Esami di Profitto" sul sito del Corso di studio.

In caso di problemi con la piattaforma Moodle:

Per problemi tecnici con la piattaforma Moodle, è necessario inviare le richieste di assistenza  esclusivamente  all'indirizzo e-mail:

Ricordarsi di:

1. Utilizzare l'indirizzo email di Ateneo (@student.unife.it)
  2. Scrivere il proprio nome e cognome, numero di matricola, anno di corso, corso di laurea, (e nome dell'insegnamento con cui si hanno problemi)
  3. Dettagliare la problematica riscontrata