Corsi a scelta a.a. 2021-22 | Scadenza 15 Dicembre 2021 per effettuare la compilazione del Piano di Studi

La compilazione Piano di Studio per l'a.a. 2021-22 può essere effettuata dal 1 Settembre ed entro il 15 Dicembre 2021.

Gentilissimi/e studenti e studentesse,

Vi informiamo che la scadenza per la compilazione piano di studio e la scelta dei corsi opzionali è prevista per il 15 Dicembre 2021.

Da quest'anno la procedura permette anche di caricare nel libretto virtuale tutti gli insegnamenti sia obbligatori sia a scelta previsti nel proprio anno accademico di iscrizione, per cui la procedura on-line su studiare.unife.it deve essere obbligatoriamente seguita da tutti gli iscritti IN CORSO per poter essere in grado di effettuare l'iscrizione agli appelli e la compilazione dei questionari del nuovo A.A.

La procedura è dettagliata alla pagina "Corsi a scelta a.a. 2021-22".

Attenzione: chi non ha compilato il piano entro la scadenza del 15 dicembre; potrà farlo, pagando un contributo aggiuntivo di 60 euro, usando questo form.

Per ulteriori informazioni: visita la pagina di Ateneo dedicata.