Esercitazioni di Anatomia Umana II (I anno, II semestre)

L'indirizzo a cui è possibile scrivere quesiti sia riguardo le esercitazioni, sia riguardo i Focus, è il seguente: anatomiaumana_2_mch@unife.it

GRUPPI E TURNI DELLE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA UMANA II (pubblicati in data 13/04/2021)

Gentili studenti,

nei prossimi giorni verranno aperte le iscrizioni per le esercitazioni di Anatomia macroscopica e microscopica dell’insegnamento di Anatomia Umana II. Le esercitazioni complessivamente sono 6: 3 di Anatomia macroscopica e 3 di Anatomia microscopica e si svolgeranno nelle seguenti settimane:

-settimana del 3 Maggio 2021 (esercitazione 1 MACRO E MICRO)

-settimana del 10 Maggio 2021 (esercitazione 2 MACRO E MICRO)

-settimana del 17 Maggio 2021 (esercitazione 3 MACRO e MICRO)

Le esercitazioni di Anatomia macroscopica e microscopica sono erogate in presenza. Pertanto lo studente che si iscriverà alle esercitazioni in presenza seguirà entrambe le esercitazioni (macro e micro). Chi decidesse di non partecipare alle esercitazioni in presenza, potrà usufruire esclusivamente delle esercitazioni di anatomia macroscopica erogate in streaming.

Al fine di ridurre gli spostamenti degli studenti, le esercitazioni sono organizzate in modo tale che durante una giornata il singolo studente potrà svolgere sia una esercitazione di macroscopica che di microscopica e pertanto i componenti di ciascun gruppo (1 gruppo formato da 35 studenti) saranno gli stessi per entrambe le esercitazioni. Ogni studente sarà quindi impegnato solamente una giornata di ogni settimana (giornate e orari verranno comunicati dopo la formazione dei gruppi).

Per l’iscrizione alle esercitazioni IN PRESENZA lo studente dovrà accedere alla propria area riservata e iscriversi alla prova parziale denominata:

- ESERCITAZIONI DI ANATOMIA II  IN PRESENZA

Chi desidera usufruire solamente delle esercitazioni di Anatomia macroscopica in streaming, dovrà iscriversi alla prova parziale denominata:

- ESERCITAZIONI DI ANATOMIA II A DISTANZA

Si ricorda che, per questioni organizzative, lo studente inserito all’interno di un gruppo, non potrà assolutamente effettuare cambi di turno. Pertanto non sarà dato seguito a tali richieste.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 Marzo 2021 e i gruppi saranno pubblicati nei giorni successivi.

IMPORTANTE:

VISTA L'ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA LE ESERCITAZIONI NON SONO OBBLIGATORIE E NON SONO INDISPENSABILI PER IL SUPERAMENTO DELL’ESAME.

PROTOCOLLO PER L’UTILIZZO DEI LABORATORI DI MICROSCOPIA PRESSO I NIB CORPO B PIANO RIALZ. E PRESSO IL CUBO LAB.MICR. PIANO RIALZ. PER ESERCITAZIONI DIDATTICHE DI ISTOLOGIA ed ANATOMIA MICROSCOPICA