Tutorato Didattico - a.a. 2018/2019

Supporto tutoriale agli studenti del primo anno per i moduli di Chimica medica e Biochimica.

Gli studenti del primo anno che necessitino di Tutorato in Chimica medica e in Biochimica si potranno rivolgere alla Tutor Dr.ssa Silvia Lombardi (silvia.lombardi@unife.it) per chiedere spiegazioni e chiarimenti relativamente agli argomenti svolti a lezione ed oggetto dei quiz di esame.

Supporto tutoriale agli studenti non frequentanti e in ritardo con gli esami, dal secondo anno in poi e fuori corso.

Da quest’anno accademico è attivo un Tutorato Didattico specifico per studenti di tutti i corsi di studio dell’area medica che sono in ritardo con gli esami dei primi anni e hanno bisogno di un supporto per la preparazione degli esami. Le materie a cui è rivolto il Tutorato sono proprio le materie dei primi anni di corso.

Gli studenti che ritengono necessario un aiuto possono rivolgersi ai seguenti tutori:

per la Fisica | Minzoni Luca (luca.minzoni@unife.it )

per la Chimica | Liggieri Riccardo (riccardo.liggieri@student.unife.it )

per la Biologia | Frontini Francesca (frnfnc2@unife.it )

per la Fisiologia | Marchetti Francesco   (frances.marchetti@student.unife.it )

per l’Anatomia | Frighi Giorgio  (giorgio.frighi@student.unife.it)