Sede formativa di Pieve di Cento

• Aula informatica
  • Aula simulazione
  • Aule studio
  • Sala ristoro con tavoli e posti a sede, microonde, macchina erogatrice bevande e snack.
LEZIONI

Per informazioni generali e di orientamento vi potete rivolgere a:

Roberta Vincenzi scrivendo all' indirizzo roberta.vincenzi@ausl.bologna.it

oppure telefonicamente al n. 051 6862518

Tutte le lezioni previste in presenza in aula si svolgono presso la sede del Corso di Studio, via L. Galuppi, 22 - Pieve di Cento.

Nel rispetto delle regole per il contrasto alla diffusione dell'epidemia COVID 19 è possibile accedere alla sede didattica solo in possesso del Green pass e seguendo le indicazioni fornite dallo Staff didattico.

Scarica il calendario delle lezioni aggiornato.

Per le attività di tirocinio e per il calendario delle altre lezioni del semestre non riportate nel calendario, contattare la sede formativa.

PIATTAFORMA E-LEARNING
Google Classroom.
La Sede formativa del CdL in Infermieristica di Pieve di Cento, attraverso questa piattaforma, mette a disposizione degli studenti videolezioni, materiale didattico fornito dai docenti, documentazione utile ad un buon svolgimento delle lezioni e del tirocinio. Contiene inoltre sezioni dedicate a questionari e forum.
Ogni anno di corso ha la propria classroom dedicata, a cui gli studenti sono iscritti ad inizio anno accademico.
METODOLOGIA DIDATTICA
  • Metodo dei casi
  • Laboratori
  • Lezioni frontali
TIROCINIO

I referenti delle attività di tirocinio sono i Direttori dell'attività formativa professionalizzante.