Sede formativa di Pieve di Cento

• Aula simulazione
  • Aulee studio
LEZIONI

Per informazioni generali e di orientamento vi potete rivolgere a:

MONDO TIZIANA scrivendo all' indirizzo t.mondo@ausl.bologna.it

oppure telefonicamente al n. 051 - 6862521

Tutte le lezioni si svolgono presso la sede del Corso di Studio, via L. Galuppi, 22 - Pieve di Cento

Per il I anno di corso - Aula didattica “Dafni Carletti” sita all’interno della Casa della Casa della Salute, via Luigi Campanini, 4 - Pieve di Cento

Scarica il calendario delle lezioni aggiornato.

Per le attività di tirocinio e per il calendario delle altre lezioni del semestre non riportate nel calendario, contattare la sede formativa.

PIATTAFORMA E-LEARNING
La piattaforma Self (https://moodle.self-pa.net/moodlesa/login/index.php) è un sistema e-learning resa disponibile dalla Regione Emilia-Romagna.
La Sede formativa del CdL in Infermieristica di Pieve di Cento, attraverso questa piattaforma, mette a disposizione degli studenti materiale didattico fornito dai docenti, documentazione utile ad un buon svolgimento delle lezioni e del tirocinio. Contiene inoltre sezioni dedicate a questionari e forum.
Ogni anno di corso ha la propria pagina dedicata. Tutti gli studenti, a prescindere dall'anno di appartenenza, possono accedere a tutte le pagine.
METODOLOGIA DIDATTICA
  • Metodo dei casi
  • Laboratori
  • Lezioni frontali
TIROCINIO

I referenti delle attività di tirocinio sono i Direttori dell'attività formativa professionalizzante.