Turni svolgimento secondo turno test requisiti minimi 15 e 17 gennaio 2020

Di seguito i turni per lo svolgimento del secondo turno (15 e 17 gennaio 2020) di test di verifica dei requisiti minimi - CdS Biotecnologie mediche.
Nella fascia oraria di apertura delle prove, dalle 14.00 alle 18.00 di ciascuna giornata, si potrà accedere da qualsiasi postazione/dispositivo con collegamento alla rete, partendo dal link http://sea-el.unife.it/el-dip e seguendo le istruzioni per l'accesso fornite via mail.
La durata del test è di 45 minuti. Poiché la durata del test è di 45 minuti, il limite per accedere è sempre 45 min prima della fine dell'intervallo, es. intervallo 14-16 si potrà iniziare il test fino alle 15.15.
  • turno 1 - 15 GENNAIO ore 14-16: accesso studenti con cognome da ABDUL JABBAR a DALLA CHIARA
  • turno 2 - 15 GENNAIO ore 16-18: accesso studenti con cognome da DE ANGELIS a LAGHEZZA
  • turno 3 - 17 GENNAIO ore 14-16: accesso studenti con cognome da LAMBERTI a RIGOBELLO
  • turno 4 - 17 GENNAIO ore 16-18: accesso studenti con cognome da RINELLI a ZUGNI TAURO. Al turno 4 accedono anche gli studenti con carriere appena sbloccate e che riceveranno specifica comunicazione.
Perchè la procedura funzioni, si deve accedere alla piattaforma almeno una volta entro il giorno precedente al turno assegnato.
I turni assegnati sono da rispettare. Solo chi avesse motivati impedimenti può contattare la Manager didattica per vedere di essere assegnato in altro turno. Non procedete in autonomia nella scelta di altra giornata.
Il test è obbligatorio, e non vale per il recupero OFA ma solo come prima verifica. Chi ha già un TOLC-F valido e ha fatto la prova a dicembre, non deve rifarla.

Per eventuali problematiche si raccomanda di contattare con tempestività assistenzafad@unife.it, segnalando a quale corso di laurea si è iscritti.