Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Esami I semestre - specifiche turni e informazioni per gli iscritti

Alla pagina http://www.unife.it/medicina/biotecnologie-mediche/attivita-didattiche/esami sono in fase di pubblicazione le informazioni e le suddivisioni in turni per le prove d'esame della sessione gennaio-febbraio 2020, I semestre I anno.

 

PRECISAZIONI

- per ciascun appello d'esame è impostato un periodo di iscrizione che va da una certa data ad un'altra
- entro quest'intervallo, e solo, è possibile iscriversi, come anche cancellare la prenotazione
- dopo la chiusura, il sistema non consente di fare più nulla, nè sono accettate mail a riguardo (sia per essere aggiunti alla lista, sia per essere tolti).
Si deve quindi prestare molta attenzione a questi aspetti. Salvo cause di forza maggiore, se non ci si presenta ad un esame, e soprattutto se questo avviene per più volte, si viene indicati come assenti, e se appunto il comportamento è reiterato, tale da creare disagi organizzativi agli altri studenti e al personale coinvolto nella prova, potrebbero scattare dei provvedimenti.
Alla pagina http://www.unife.it/medicina/biotecnologie-mediche/attivita-didattiche/esami del sito di CdS, come anche sui minisiti dei vari insegnamenti, accessibili dalla sezione Programmi, insegnamenti e docenti, trovate tutte le istruzioni e le guide. E' richiesto di conoscere le procedure, per meglio svolgere i vari passaggi ma anche per comprendere lo sforzo organizzativo che viene fatto.
Si aggiunge inoltre che per le date d'esame saranno attivi servizi di navetta con gli stessi orari e le modalità del I semestre, e in particolare

VIA DEL LAVORO -> FIERA                  DALLE ORE 8.20 ALLE ORE 9.00 CIRCA

FIERA -> VIA DEL LAVORO -> FIERA   DALLE ORE 10.30 ALLE 11.30 CIRCA

FIERA -> VIA DEL LAVORO -> FIERA   DALLE ORE 12.50 ALLE 14.10 CIRCA