UNIFE ti connette 2! - 600 sim con internet gratuito

Sei studentessa/studente con disabilità o DSA?

Hai problemi con la connessione internet per seguire le lezioni da casa?

Non preoccuparti. Unife ha pensato a te.

Sono disponibili 600 SIM con 100 GB di traffico dati mensili per 12 mesi, da distribuire alle persone interessate, insieme ai necessari modem/router Wi-Fi.

Tutto questo per permetterti di utilizzare al meglio i servizi informatici che Unife riserva gratuitamente ai suoi studenti.

Vuoi ricevere una delle SIM disponibili?

Leggi il bando e segui TUTTI questi passaggi:

• Accedi alla tua mail @edu.unife.it e compila il Modulo di adesione al Servizio Disabilità e DSA, rispondendo "Sì" alla domanda sui servizi (nella successiva domanda sul supporto esami, rispondere "sì" solo se si vogliono chiedere misure compensative e dispensative negli esami di profitto).

ATTENZIONE: è esonerato dalla compilazione del modulo solo chi, aprendolo, trova il messaggio "Hai già inviato una risposta".

• Attiva la tua identità digitale SPID (info);
  • Accedi alla tua area personale utilizzando SPID;
  • Verifica di essere in regola con le rate universitarie 2020/21 (area personale, sezione "Pagamenti");
  • Entra nella sezione "Questionari", poi "Questionari facoltativi/istanza";
  • Compila il questionario Unife ti connette2! - 600 SIM per studenti;

Hai tempo fino al 16 dicembre 2020.

ATTENZIONE: Non puoi partecipare al bando se risulti assegnatario di una scheda SIM ottenuta con il bando “Unife ti connette!” (Pubblicato all’Albo
di Ateneo con Repertorio n. 599/2020 Prot n. 177283 del 17/09/2020)

L’esito della richiesta sarà comunicato sulla casella istituzionale della posta elettronica di ciascuna persona partecipante.
Coloro che risulteranno assegnatari riceveranno i dispositivi all’indirizzo indicato nella propria area riservata Unife.

Per qualsiasi richiesta contatta il Servizio Disabilità e DSA su SOS