DA SOLI MAI | Counselling e consulenza psicologica

Per chi vive un disagio e sente il bisogno di parlare con una professionista o un professionista, da settembre l'Università di Ferrara mette a disposizione un servizio gratuito di counselling e consulenza psicologica.

DA SOLI MAI è un servizio rivolto a chi studia a Unife e offre un aiuto nell'affrontare problemi per i quali il confronto in famiglia o persone vicine non basta.

Il servizio è coordinato dalla prof.ssa Paola Bastianoni di UnifePaola Bastianoni, docente di psicologia dinamica presso il Dipartimento di Studi Umanistici, dirige da undici anni il Master in Tutela, diritti e protezione dei minori e da sette il progetto Uno Sguardo al cielo che garantisce a chi ha sofferto per una perdita significativa o per un lutto difficile uno spazio di consultazione psicologica e di psicoterapia breve. 

Giorni e orari del servizio e come richiedere un appuntamento

Il servizio sarà attivo da settembre. Per urgenze nel mese di luglio il servizio sarà aperto mercoledì 29 luglio dalle 16 alle 18.

Come richiedere un colloquio

Il servizio si terrà, previo appuntamentoogni mercoledì dalle 16 alle 18 nello studio della prof.ssa Paola Bastianoni, nel Dipartimento di Studi Umanistici, in via Paradiso, 12 a Ferrara.

Per richiedere il primo appuntamento, inviare una mail a paola.bastianoni@unife.it o telefonare al numero 338/1005603.

.