Unife ti connette! - 1280 SIM per studenti

Anno Accademico 2021/2022

Hai problemi con la connessione internet per seguire le lezioni da casa?

Non preoccuparti. Unife ha pensato a te.

Sono disponibili 1280 SIM con 100 GB di traffico dati mensili, da distribuire agli studenti interessati, insieme ai necessari modem/router Wi-Fi.

Tutto questo per permetterti di utilizzare al meglio i servizi informatici che Unife riserva gratuitamente ai suoi studenti.

Le sim saranno consegnate ai primi 1280 richiedenti.

Leggi il bando e compila la domanda entro il 22 dicembre 2021.

Chi può richiedere la SIM?
Tutti gli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea Unife nell’anno accademico 2021/2022.

Chi non può richiedere la SIM?
Tutti gli studenti che hanno già aderito al bando Unife ti connette! per l’anno accademico 2020/2021.

Come si chiede la SIM?
Accedendo all'area riservata Unife con SPID, alla sezione "Questionari"

Cosa serve per fare la richiesta?
L'attestazione ISEE rilasciata nel 2021, valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, priva di omissioni e/o difformità, o il reddito estero, già presnti nella sezione "Dati economici" dell'area riservata Unife.
L’indicatore ISEE o il corrispondente valore calcolato per il reddito estero, deve essere inferiore a 50.000,00 (cinquantamila/00) euro.