COVID-19 | Le modalità didattiche da lunedì 12 aprile

13/03/2021

Vita universitaria

Il ministero della Salute ha ufficializzato (9 aprile 2021) il passaggio in zona arancione della regione Emilia-Romagna da lunedì 12 aprile.

Sarà quindi possibile riprendere le attività didattiche in presenza (ad esempio, gli incontri in focus group) che erano state sospese con il passaggio a zona rossa. Rimarrà sempre attiva la possibilità di seguire le lezioni anche a distanza.

La ripresa delle attività didattiche in presenza avverrà progressivamente durante la settimana, con tempistiche diverse per i vari Corsi di studio al fine di  consentire un'adeguata comunicazione e organizzazione.

Invitiamo studentesse e studenti ad attendere indicazioni da parte dei Manager didattici o Coordinatori di vostri riferimento.