Borsa di studio Luisa Beretta 2021

07/06/2021

Vita universitaria

E’ stato pubblicato il bando per la Borsa di studio Luisa Beretta 2021 dedicata a una laureata in una delle sessioni relative all’anno accademico 2019/2020, nel corso di laurea in Farmacia, attivato presso l’Università di Ferrara, che abbia conseguito il titolo, entro la durata normale prevista, con una votazione non inferiore a 110/110 e lode.

In caso di parità, tra le candidate, sarà data preferenza a chi ha ottenuto la media ponderata più elevata, tra gli esami sostenuti durante la propria carriera. In caso di ulteriore parità, sarà data preferenza a chi ha svolto la propria tesi di laurea all’estero. In caso di ulteriore parità, sarà data preferenza alla candidata in condizioni economiche meno agiate, in base alla propria attestazione ISEE, rilasciata nel 2021, valida per le prestazioni agevolate per il Diritto allo Studio Universitario (sarà valutato il solo indicatore ISEE), e priva di omissioni e/o difformità.

L’importo della borsa di studio è di 9482,94 euro e la scadenza per partecipare al bando è fissata al 2 agosto 2021.

Bando e modulo di partecipazione