Notizia

Settimana di ferragosto | Uffici amministrativi e Servizi per studentesse e studenti

04/08/2020

Vita universitaria

In occasione della settimana di ferragosto, da lunedì 10 a venerdì 14 agosto, alcune attività degli uffici e alcuni servizi potrebbero essere sospesi o avere il personale ridotto.

Per questioni non urgenti è preferibile quindi contattare gli uffici amministrativi da lunedì 17 agosto.

I Servizi per studentesse e studenti e SOS sono garantiti anche nel corso della settimana di ferragosto. Fino al 30 agosto 2020 il Supporto Online Studenti (SOS) non prenderà in carico nuove richieste nel fine settimana, dalle 15.00 del venerdì alle 8.00 del lunedì mattina.