Open Day virtuale del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale

14/04/2020

Vita universitaria

Open Day virtuale del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale

A seguito dei recenti sviluppi in merito alla diffusione dell'infezione da Covid19, il Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara prosegue tutte le attività in modalità online.

Per dar modo alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori di ricevere informazioni sul Corso di Laurea in Design del prodotto industriale e di prendere parte a un momento di orientamento, è stata realizzata la seguente video presentazione disponibile su Unife Channel:

Visita la pagina dell'evento per consultare il programma completo.

E' inoltre attivo un google form nel quale gli studenti potranno formulare i loro quesiti, ai quali riceveranno risposta da parte della Manager Didattica di Architettura e dal Prof. Fabio Conato, Delegato per l’Orientamento e il Tutorato.