Perché scegliere Unife: 10 buoni motivi

Perché scegliere Unife: 10 buoni motivi

1. Chi si è laureato a Unife esprime un altissimo livello di soddisfazione: oltre il 90% (Alma Laurea 2020).

2. La maggioranza di chi studia a Unife si laurea in tempo: il 63,1% in corso, contro una media nazionale del 55,7% (Alma Laurea 2020).

3. Chi si laurea a Unife trova lavoro prima degli altri: a un anno dal titolo 8 su 10 già lavorano (Alma Laurea 2020).

4. Tra 60 lauree e lauree magistrali, che coprono tutte le aree disciplinari, c’è sicuramente quello che hai in mente o quello che stai ancora cercando.

5. Prima, ti aiutiamo a scegliere la laurea migliore per te. Poi, ti accompagniamo verso il lavoro con iniziative di placement originali e intelligenti.

6. Offriamo a tutti la possibilità di studiare e laurearsi, anche con tasse molto più accessibili che altrove, che premiano impegno e merito.

7. Pratichiamo le pari opportunità, in tutto: ciascuno è accolto e valutato senza alcun pregiudizio o discriminazione; chi ha difficoltà, è aiutato e seguito.

8. A Unife si fa tanta ricerca di qualità e gli investitori la sostengono: è la garanzia di un’ottima didattica e una fonte di ispirazione continua per studentesse e studenti.

9. Siamo un’università a misura di persona, che prepara a lavorare nel mondo: oltre 400 accordi con atenei all’estero, 19 programmi di doppio titolo,  corsi di laurea interamente in inglese.

10. Il campus universitario coincide con il perimetro di un’intera città, Ferrara: bella, accogliente, sicura e culturalmente vivacissima.

Perchè Unife.jpg