Abilitazione alla professione di Medico Chirurgo - I sessione 2020

ATTENZIONE:

- In virtù delle disposizioni emanate nell'ambito dell'emergenza legata al COVID-19, il tirocinio post laurea per la I sessione 2020 avrà inizio il giorno 22 giugno 2020 (anziché il 7 aprile, come inizialmente stabilito).
I candidati si abilitano all'esercizio della professione di medico-chirurgo con il conseguimento della valutazione di idoneità conseguita a seguito del tirocinio.

- I candidati che hanno presentato domanda per l'Esame di Stato I sessione 2020 e che svolgono il tirocinio pratico valutativo nell'ambito del corso di studio, saranno abilitati all'esercizio della professione con il conseguimento del titolo di laurea.

Bando I sessione 2020
Apertura iscrizioni: 25 febbraio 2020
Chiusura iscrizioni: la scadenza delle iscrizioni è stata prorogata, con Ordinanza ministeriale n.166 del 5 marzo 2020, al giorno 30 aprile 2020.
La domanda di laurea deve essere NECESSARIAMENTE presentata entro la scadenza delle iscrizioni (30 aprile).

ATTENZIONE: come indicato all'art. 5, comma 2 del bando, per gli studenti che stanno svolgendo i TPV la dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000 con il quale si dichiara l’avvenuta presentazione della domanda di laurea, avviene tramite compilazione del Modulo 2 allegato al bando stesso (pag. 9).
Gli studenti che svolgeranno il tirocinio post laurea devono invece compilare il modulo 1 (pag. 7 del bando)

Abilitati

Il calendario potrebbe subire modifiche a causa di sopravvenute comunicazioni da parte dei tutor. In tal caso, oltre ad aggiornare la versione del calendario sul sito, provvederemo, preliminarmente, ad informare via email i candidati interessati.

Questionario di valutazione del tutor (da compilare a cura del candidato)

Modulo di assenza di incompatibilità (da compilare a cura del candidato)