Borse di studio per titolari di protezione internazionale

L'Università degli Studi di Ferrara ha deciso di intitolare un progetto di assegnazione di borse di studio alla Dott.ssa Giuseppina Antolini a seguito della sua prematura scomparsa. Durante la sua carriera lavorativa la Dott.ssa Antolini ha sviluppato molteplici progetti di internazionalizzazione e di accoglienza di studenti e cittadini di tutto il mondo. Il bando stesso nasce dalla realizzazione di una sua idea a supporto di titolari di protezione internazionale.
Assegnazione di una borsa di studio destinata a persone titolari di protezione internazionale (rifugiate o beneficiarie di protezione sussidiaria) che intendano immatricolarsi a un corso di laurea triennale ad accesso libero dell’Università di Ferrara per l'a.a. 2019/20.
  • Bando di selezione a.a. 2019/20: pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo il 25/11/2019 - Rep. 707 - Prot. 229818
  • Candidatura online: Scadenza ore 12.00 di lunedì 16 dicembre 2019
  • Colloqui motivazionali: 17 dicembre 2019, ore 16.00 - Dipartimento di Giurisprudenza - Corso Ercole I d'Este, 37 - Ferrara
  • Graduatoria: n.d.