Hai firmato il contratto di mobilità?

Dovrai presentare all'Ufficio Internazionalizzazione vari giorni prima della tua partenza il CONTRATTO DI MOBILITA', redatto dall'ufficio stesso. Il contratto firmato è necessario per definire la copertura assicurativa e lo status di studente in Doppio Titolo. Anche se non sei beneficiario di contributo di mobilità, dovrai firmare il contratto di mobilità prima di partire.

Secondo le recenti norme in materia fiscale, è necessario che il conto corrente bancario o postale indicato nel modulo SIA INTESTATO O COINTESTATO A TE. L'Università non può effettuare versamenti su conti intestati a terzi. Sono ammessi conti postali o carte pre-pagate recanti un IBAN; è sconsigliato l'uso di conti correnti on-line.