Hai firmato il contratto di mobilità?

Dovrai presentarti personalmente all'Ufficio Internazionalizzazione circa 20 giorni prima della tua partenza per firmare il CONTRATTO DI MOBILITA', redatto dall'ufficio in presenza dello studente. Il contratto firmato è necessario per definire la copertura assicurativa e lo status di studente in Doppio Titolo. Anche se non sei beneficiario di contributo di mobilità, dovrai firmare il contratto di mobilità prima di partire.

Il giorno della firma del contratto dovrai portare con te:

1. il modulo delle coordinate bancarie sulle quali verrà accreditato il contributo di mobilità in rate mensili.
  2. il modulo delle detrazioni fiscali relative al contributo versato.

Secondo le recenti norme in materia fiscale, è necessario che il conto corrente bancario o postale indicato nel modulo SIA INTESTATO DIRETTAMENTE O COINTESTATO A TE. UNIFE non può effettuare versamenti su conti intestati a terzi. Sono ammessi conti postali o carte pre-pagate recanti un IBAN; è sconsigliato l'uso di conti correnti on-line.