Stage estivo di Matematica

Orientamento e lavoro

Seminari e laboratori rivolti a studentesse e studenti della quarta superiore. Lo stage prevede test di verifica delle conoscenze acquisite e, in base al superamento della prova, viene rilasciato un attestato di “partecipazione con merito” o di sola “partecipazione”. L’attività può essere configurata dalle scuole come PCTO.

Per partecipare

Inviare, entro il 4 giugno 2021, una mail all'indirizzo dmi.orienta.matematica@unife.it indicando i propri dati anagrafici (o quelli dello studente interessato), scuola e classe di appartenenza e indirizzo mail del partecipante. I partecipanti riceveranno prima dell'evento il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà l'incontro. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet.