Open Day virtuale del Dipartimento di Ingegneria

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Ingegneria è lieto di accogliere e presentare l’offerta formativa e i servizi alle studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Elettronica e Informatica.

Programma

L’incontro prevede prima una presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizi, strutture e laboratori del Dipartimento di Ingegneria. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande al Delegato all’Orientamento e studenti neolaureati.

Per partecipare

Compilare, entro l'11 aprile 2021, il seguente modulo di adesione online. I partecipanti riceveranno prima dell'evento il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà l'incontro. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.