Open Day virtuale del Corso di Laurea Magistrale in Architettura

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Architettura apre “virtualmente” i suoi spazi istituzionali alle studentesse e studenti delle scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in Architettura.

Programma

L'evento si terrà in diretta streaming e prevede una prima fase di presentazione del dipartimento seguita da un'introduzione e orientamento al corso di studio. Durante la seconda fase sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Per partecipare

Compila il modulo di iscrizione, sarà possibile fino al 21 aprile 2021 o al raggiungimento di 245 partecipanti. Gli iscritti all'evento riceveranno via mail il link e le istruzioni per la partecipazione tramite la piattaforma GoToMeeting.

Materiali utili