Evento

Career Day 2021 Digital Edition | L'evento dedicato all'incontro con il mondo del lavoro

Orientamento e lavoro

CD_2021_evento.jpg

Torna l’appuntamento con il Career Day Digital Edition 2021, l’evento online dedicato all’incontro con il mondo delle imprese.

La due giorni è rivolta a studentesse e studenti di Unife, delle classi quarte e quinte degli istituti di istruzione superiore, a laureate/i e a dottorande/i e dottorate/i.

Nel corso dell’iniziativa è possibile incontrare lo staff delle aziende, delle associazioni di categoria e degli ordini professionali, assistere ai workshop, seminari di formazione e presentazioni aziendali, condividere il proprio cv con le aziende e le altre realtà partecipanti all'evento, incontrare referenti aziendali per concordare tirocini curriculari e stage.

L’evento,  si terrà in modalità completamente digitale attraverso l'utilizzo di stanze virtuali, mentre le presentazioni saranno trasmesse in diretta dall'account YouTube di Unife.

Programma

• Martedì 18 maggio: workshop e brevi seminari sulla redazione del cv, la lettera di presentazione, le piattaforme per la ricerca attiva del lavoro, le professioni del futuro e molto altro.
  • Mercoledì 19 maggio: incontri con le aziende partecipanti: Tutte le imprese presenteranno le proprie realtà, le opportunità di carriera ed eventuali posizioni aperte in azienda e saranno a disposizione per rispondere a domande e approfondimenti.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente form

Email: careerday@unife.it