Unife partecipa al Summit "Women's Health Matters"

Seminari e convegni

Primo summit dedicato all'importanza del sesso e del genere per garantire il successo delle innovazioni tecnologiche in ambito sanitario.

Questo evento sarà il primo di una serie di webinars che affronteranno la rilevanza clinica e sociale dell'integrazione del sesso e dei domini del genere nell'ambito delle intersezioni tra medicina e tecnologie innovative, includendo salute digitale, intelligenza artificiale, dispositivi medici e molto altro.

L'evento vedrà la partecipazione di esperti in medicina di genere di fama internazionale e si svolgerà in lingua inglese.

Interverrà al summit anche la Dott.ssa Valeria Raparelli, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara e del Centro Universitario di Studi sulla Medicina di Genere di Unife.

Women's Health Matters Summit

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, le/gli interessate/i sono invitate/i a registrarsi al seguente link.

Materiali utili