Giornata della Trasparenza 2021

Seminari e convegni

Webinar “Giornata della Trasparenza 2021”, in diretta streaming aperta anche a cittadinanza ed Enti.

Programma

Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management (max 40 persone del personale Unife in presenza)

Apertura lavori e introduzione

• Ing. Giuseppe Galvan

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Università degli Studi di Ferrara

Relatori

• Dott. Vittorio Scaffa

Funzionario di Staff del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione “L’imparzialità del funzionario alla luce dei doveri di comportamento”

• Avv. Maurizio Ricciardelli

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per le strutture della Giunta della Regione Emilia-Romagna “Il nuovo codice di comportamento: l’esperienza della Regione Emilia-Romagna e della Rete per l’integrità e la trasparenza”

Partecipano alla discussione

• Dott.ssa Daniela Liuzzi

ALMA MATER STUDIORUM - Università di Bologna, Unità professionale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza

• Dott.ssa Giuseppina Toselli

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Ufficio Organizzazione e Coordinamento Direzionale

• Dott.ssa Mariapia Oliveto e Dott.ssa Lucia Totaro

Università degli Studi di Parma, U.O. Anticorruzione e Trasparenza.

Come partecipare

E’ possibile seguire la diretta streaming dell’evento iscrivendosi al seguente link. Le persone iscritte riceveranno un link personale dal quale sarà possibile collegarsi.

Materiali utili