Open Day virtuale del Corso di Laurea in Matematica

Orientamento e lavoro

Il Dipartimento di Matematica e Informatica apre i suoi spazi agli studenti del quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere la Laurea in Matematica.

Programma

L’incontro, della durata di un’ora e mezza circa, prevede una presentazione online del Corso di studio triennale in Matematica, delle attività di ricerca del Dipartimento, delle prospettive occupazionali oltre a una visita guidata alle strutture, ai laboratori ed alla biblioteca del Dipartimento.

L'evento si terrà in modalità VIRTUALE, con collegamento in diretta streaming.

Per partecipare

L'incontro è aperto a studenti, genitori e docenti. Per partecipare è necessario inviare, entro il 5 maggio 2020, una mail a dmi.orienta.matematica@unife.it con oggetto "Open-day 2020 Matematica - Maggio” in cui dovranno essere riportate le seguenti informazioni:

• nome e cognome
  • indirizzo mail (da utilizzare per l'accesso online all'evento)
  • classe e Istituto di appartenenza del partecipante

Verrà data risposta con conferma di avvenuta prenotazione. Per motivi organizzativi, si chiede avvisare via e-mail in caso di rinuncia.

Il giorno 7 maggio alle 14:45 i partecipanti riceveranno, all'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, il link di accesso alla stanza virtuale in cui si terrà la riunione. Per partecipare basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone collegati a internet, con webcam e microfono accesi.

Materiali utili