Entrare in impresa nell'era post Covid-19

Orientamento e lavoro

Mercoledì 1 luglio dalle 17.30 si terrà via Microsoft Teams l’incontro “Entrare in impresa nell’era post covid-19”.

I temi

L’evento, organizzato da Unife in collaborazione con la Bologna Business School, analizzerà le nuove dinamiche di un contesto in continua evoluzione, che sta gradualmente ridefinendo il mercato del lavoro.

Quali sono le competenze più richieste dalle aziende per la ripartenza? Quali le prospettive professionali per i giovani nel post-emergenza? Su quali skill far leva per distinguersi in questa nuova situazione?

Analizzeremo gli effetti della pandemia sul mondo del lavoro in una tavola rotonda virtuale che vedrà coinvolti HR e Head Hunter di aziende di diversi settori, che condivideranno riflessioni ed esperienze.

Relatori e moderatori

Presentano l’evento:
Giovanni Masino, Professore Ordinario Università degli studi di Ferrara
Emanuele Bajo, Associate Dean di Bologna Business School per i Graduate Programs

Modera la tavola rotonda Alfredo Montanari, Managing Director di Bologna Business School.

Intervengono:

Cristina Danelatos, HR Director, Gruppo Montenegro
Francesco Rossi, Senior Partner, Praxi SpA
Niccolò Montanari, HR Professional, HERA

Compila il form per partecipare