Gruppo Hera


HERA_Group_logo

Chi siamo:

Il Gruppo Hera nasce il 1° novembre 2002 in Emilia-Romagna dalla fusione di diverse società multiservizi operanti nei settori di energia, acqua e ambiente. Hera ha rappresentato, fin dall’inizio, la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate, dando vita a una delle maggiori utilities italiane.
Nel Gruppo lavorano 9.000 dipendenti, impegnati ogni giorno nel rispondere ai bisogni di oltre 3,5 milioni di cittadini, con l’obiettivo di diventare la migliore multi-utility attraverso lo sviluppo di un originale modello di impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell'ambiente.

Perché lavorare con noi:

Ci impegniamo ogni giorno per costruire un ambiente di lavoro stimolante.
Crediamo nel valore delle persone, nella formazione continua, nella condivisione e nella diversità. Vogliamo persone entusiaste per creare valore: per loro stesse, per l'azienda, per i clienti e per il territorio.

Posizioni aperte:

Sei la persona che fa per noi se:

Sei una persona curiosa, hai voglia di metterti in gioco, vuoi accrescere le tue competenze e sei pronta a sfidare te stessa lavorando in un ambiente dinamico e stimolante.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.