ETT S.p.A.

ETT_logo

Chi siamo:

ETT, industria digitale e creativa internazionale, svolge il ruolo di general contractor per la consegna chiavi in mano di impianti comunicativi esperienziali e sistemi informativi complessi. Con headquarter a Genova e sedi a Roma, Milano, Ancona, Pescara, Palermo, Napoli, Lugano e Londra, ETT è leader nella generazione e gestione del patrimonio culturale digitale italiano, nella progettazione sia di sistemi informativi per il mercato del lavoro in ambito Smart Gov, sia di sistemi integrati di connessione tra città, ambienti e persone in ottica Smart City.

Cosa facciamo:

Gli ambiti di competenza di ETT, per i quali l’azienda offre soluzioni digitali specifiche di efficientamento e ottimizzazione dei processi, sono: patrimonio turistico, culturale e paesaggistico, formazione, edutainment, comunicazione corporate, allestimento di spazi e corner, data management e data mining.
Design, storytelling e tecnologie all’avanguardia vengono declinati in parallelo per creare nuove connessioni tra luoghi e persone attraverso l’immersione in spazi virtuali. La progettazione di sistemi informativi per aumentare l’efficienza dei servizi e dei processi di governance e la gestione e l’analisi dei Big Data vengono poste al servizio di smart cities e ambiente in un’ottica di sostenibilità.

Perché lavorare con noi:

Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra più grande risorsa. Per questo motivo assicuriamo pari opportunità e possibilità di crescita in azienda a tutti i lavoratori.

Posizioni aperte:

- Project Manager JUNIOR:
Il profilo si occupa di gestione e coordinamento, insieme al responsabile di sede, di progetti in ambito formazione e New Media, acquisendo tutte le informazioni necessarie a sviluppare ed implementare i progetti, a partire dalle riunioni, alla presa in carico delle commesse, occupandosi della pianificazione delle attività, della conduzione della relazione con il cliente, del rispetto dei tempi e dei costi. La risorsa ha inoltre il compito di seguire l’esecuzione dei progetti di formazione, garantendo l’avanzamento e la conclusione secondo il timing condiviso con il cliente. si occupa inoltre di comunicazione e promozione dei progetti.

Sei la persona che fa per noi se:

Sei motivato, curioso, con tanta voglia di imparare e metterti in gioco.

Hard skills:

Conoscenze nell'ambito della formazione, in particolare della progettazione e gestione di corsi di formazione. Capacità di comunicazione e scrittura.

Soft skills:

Autonomia; capacità di gestione; resistenza allo stress e al lavoro dinamico; problem solving operativo; lavoro in team.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.