WestHouse

WestHouse
https://www.westhouse.it/



CHI SIAMO

Westhouse è il partner con network globale per la consulenza e il recruiting di specialisti di alto livello nel settore dell’ICT e dell’Engineering.
In un contesto internazionale, mettiamo in contatto specialisti e talenti con le migliori aziende, ricoprendo un ruolo strategico nella selezione di figure specializzate e d’avanguardia: dalle tecnologie più specialistiche (IOT, big data, machine learning), a quelle più tradizionali come programmatori, sviluppatori e tecnici delle strutture informatiche, oltre ai professionisti dell’engineering nelle sue declinazioni più tecniche.

COSA FACCIAMO

Oltre alla ricerca e selezione dei migliori talenti in ambito ICT ed Engineering da inserire nelle migliori aziende nazionali e internazionali, la divisione specializzata di Westhouse Managed Services si occupa di consulenza strategica e gestione di progetti, offrendosi come punti di incontro tra aziende, freelance, liberi professionisti e consulenti.
Con oltre 50 dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale, Westhouse Italia conta 6 sedi, una gestione di oltre 10mila progetti e più di 8000 professionisti occupati ad ogni livello di seniority con un 90% di successo: il candidato giusto per la posizione giusta è all’interno dei primi 3 profili proposti al cliente.

POSIZIONI APERTE

Software developer, Sistemista, Sviluppatore, Solution Architect, Data Analyst, programmatore, .NET Developer, IT security specialist.

COLLEGAMENTI

Sito web https://www.westhouse.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/westhouse-italia-srl
Instagram https://www.instagram.com/westhouse_italia/
Facebook https://www.facebook.com/WesthouseItaliaWE