Wavin

Wavin
www.wavin.com/it-it

CHI SIAMO
Il Gruppo Wavin fornisce soluzioni innovative per l'edilizia e le infrastrutture in più continenti. Supportati da oltre 60 anni di esperienza, affrontiamo alcune delle più grandi sfide del mondo: approvvigionamento idrico, servizi igienico-sanitari, città resistenti al clima e prestazioni degli edifici. In Wavin, ci concentriamo sulla creazione di cambiamenti positivi nel mondo e la nostra passione è costruire luoghi vivibili e piacevoli. Collaboriamo con gli amministratori delle città, ingegneri, progettisti ed installatori per contribuire a rendere le città a prova di futuro e gli edifici confortevoli ed efficienti dal punto di vista energetico.

Wavin fa parte di Orbia, una comunità di aziende legate da uno scopo comune: far progredire la vita in tutto il mondo. Wavin ha oltre 12.000 dipendenti in oltre 40 paesi in tutto il mondo e opera con marchi come Wavin, Amanco e Pavco.

Wavin Italia nasce nel 1992 dall'acquisizione di Plastistamp da parte del Gruppo Wavin. Oggi è un’azienda che impiega oltre 200 dipendenti e che dispone di una superficie complessiva superiore ai 70.000 m2, dei quali 9.000 sono adibiti a magazzino coperto e 10.196 ad un’area dedicata alla produzione.

Fiore all’occhiello dell’azienda è Wavin Academy, l’innovativo centro di formazione inaugurato nel 2014 che si propone di consentire a professionisti del settore e dipendenti di scoprire le varie soluzioni Wavin e mantenersi sempre aggiornati su nuovi prodotti e tecnologie.

Wavin è alla costante ricerca di nuovi talenti, offrendo ai professionisti numerosi ambiti di
specializzazione quali la progettazione e l’ingegneria, la logistica e l’informatica, le vendite e la produzione.


www.wavin.com/it-it
Facebook
LinkedIn
YouTube