Coordinamento Normativa di Ateneo e Convenzioni
FUNZIONI
Normativa di Ateneo
- Statuto di Ateneo, Regolamento generale e regolamenti di competenza: redazione, approvazione, modifiche e pubblicazione
- regolamenti su materie di competenza di altri uffici: supporto giuridico amministrativo stesura e pubblicazione
- elaborazione di proposte di modifica, rinnovo e miglioramento della normazione interna e verifica carenze regolamentari
Convenzioni
- consulenza giuridico amministrativa su aspetti generali e predisposizione linee guida, schemi e modelli tipo
Trasparenza
- supporto al RPCT
- coordinamento e monitoraggio pubblicazione dei dati da parte degli uffici sulla pagine web Amministrazione Trasparente
- presidio delle attività di accesso documentale, civico semplice e generalizzato delle strutture amministrative e pubblicazione registro degli accessi
- gestione pagine web Amministrazione Trasparente
- accesso documentale, semplice e generalizzato di competenza
Anagrafe delle Prestazioni
- predisposizione linee guida e supporto giuridico amministrativo degli uffici
Centri ordinari dipartimentali ed interdipartimentali di ricerca
- istituzione, modifiche, soppressione
Commissione etica
- procedura di costituzione e attività di supporto
Commissione rettorale Statuto e Regolamenti
- procedura di costituzione e attività di supporto
Partecipazione a:
- Gruppo di lavoro Anagrafe delle prestazioni
- Gruppo di lavoro per la redazione del regolamento per la disciplina del lavoro agile (Smart Working)
- Gruppo di lavoro Trasparenza
- Gruppo di lavoro per l’applicazione della Direttiva DFP 2/2019
Contatti
Staff
- Responsabile: Cinzia Mancini - CV
- Staff