Incontri con Filippo Mastinu e Massimo Barbierato Laboratorio di concept design: 7 novembre 2019

Laurea triennale in design del Prodotto industriale

Il Laboratori di Concept design organizzano un doppio incontro che permetterà agli studenti
del Corso di laurea in Design del prodotto industriale Unife di dialogare con Filippo Mastinu e Massimo Barbierato, due appassionati autori di progetti e ricerche sperimentali nel campo del design e dell'autoproduzione.
Gli incontri sono a cura dei docenti dei laboratori Sabina Betti e Ivano Vianello.
The Concept design workshops, organize a double conference to allow the students of the
Bachelor in Product design Unife, to dialogue with the designers Filippo Mastinu e Massimo Barbierato, keeping in contact with their passionate research and experimentations.
The meeting are curated by Sabina Betti and Ivano Vianello, Teachers of Unife Design Courses.