Scambi internazionali del corso di studio con università nella top ranking internazionale

Aalborg University, Delft University of Technology, ETH di Zurigo, KU Leuven e Purdue University, alcune delle università estere nella top ranking internazionale 2017, sono tra le sedi con cui il Corso di studio magistrale in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni ha da diversi anni scambi attivi per svolgere periodi di studio Erasmus e tesi di laurea. Gli studenti della laurea magistrale in ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, una volta acquisite le competenze offerte dagli insegnamenti del corso di laurea,possono intraprendere un periodo di studio  inserendosi con successo in questi centri di eccellenza per completare il percorso di studi sostenendo esami da inserire nel piano di studi oppure svolgendo la tesi di laurea in ambiti di ricerca di alto livello.