UniFE Career Day 2017

Evento dedicato all'incontro tra studenti e neolaureati UniFE e il mondo delle imprese.

Saranno presenti gli stand delle aziende, sarà possibile presentare il CV, sostenere brevi colloqui conoscitivi e acquisire informazioni sui profili professionali ricercati, sulle possibilità di carriera e le modalità di selezione.

Iscrizioni al link http://www.unife.it/studenti/careerday

Aziende partecipanti:

Advenias - Age Web Solution -  Aldi S.r.l. - Aretè & Cocchi Technology -  Berco Spa - Bip. - Centro Software - Gruppo CDM - Datalogic - Decathlon Italia Srl  - Dedagroup - Despar Italia - Doteco - Expert System -  Everis - Fava -  Finsoft Srl - GFT Italia Srl - Gruppo Concorde - Gruppo Hera -  HP Hydraulic Spa (Bondioli & Pavesi) - Johnson & Johnson - K Labs - KPMG - Lidl -  Marposs - NetEngineering International -  RedTurtle - System Logistic Spa - System Group Spa - TASI Test Packaging Test & Inspection -  Torrecid Italia - TXT e-Solutions - UMANA - Unitec Spa - ZF TRW.
career