22 Maggio Convegno Africa. Prospettive di un continente strategico. Organizzato dal Centro per la Cooperazione allo Sviluppo Internazionale

Mercoledì 22 maggio alle ore 15 nel Salone d’Onore di Palazzo Tassoni Estense, sede del Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara, (via della Ghiara, 36) si terrà l’incontro“Africa. Prospettive di un continente strategico”, organizzato dal Centro di Ateneo per la Cooperazione allo Sviluppo Internazionale – CCSI di Unife, diretto dal Prof. Romeo Farinella.

A dialogarne, Romano Prodi, Presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli e Patrizio Bianchi, Assessore della Regione Emilia-Romagna al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro.

Gli interventi saranno preceduti dall'introduzione di Farinella e dai saluti del Direttore del Dipartimento Prof.Alessandro Ippoliti.

Informazioni al link