Il manager didattico del corso di laurea

Cosa fa il Manager Didattico:

• Il Manager Didattico rappresenta un riferimento per quanto riguarda l’organizzazione della didattica del tuo corso di studio.
  • Gestisce ed aggiorna il sito del corso di studio, fornisce informazioni sul corso di studio e sui servizi di contesto offerti dall’Ateneo attraverso il Servizio d’Ascolto rivolto agli studenti.

Cosa NON fa il manager didattico:

• Il Manager Didattico non si occupa dell'erogazione dei contenuti della didattica e degli esami, in quanto di pertinenza esclusiva dei docenti.
  • Non sostituisce il servizio fornito dalle Segreterie Studenti per quanto riguarda gli aspetti amministrativi della carriera dello studente.

La Manager didattica del Corso di Laurea è:

Dr.ssa Claudia Zamorani

Via Saragat 1 - 44122 Ferrara

e-mail : manager.civile@unife.it

Tel/Fax: +39-0532-97-4866

Servizio di ascolto studenti

Ricevimento telefonico: tel: +39-0532-97-4866 (dal lunedì al venerdì ore 8.30-16.00 orario continuato)

.

Trova le informazioni che cerchi anche su: