Visual Studio 2015 e Microsoft Azure per gli studenti

Il Dipartimento di Ingegneria ha un abbonamento a DreamSpark grazie al quale gli studenti possono accedere a nuovi software e servizi di Microsoftwin

Visual Studio 2015: è l'ultimissima versione dello strumento di codifica di Microsoft, disponibile ora per gli studenti. In questa nuova versione è stato potenziato il supporto per la creazione di app per Windows 10, Android e iOS, incluso un emulatore Android completo e molto altro ancora.

Microsoft Azure: disponibile gratuitamente per gli studenti DreamSpark e non è necessaria la carta di credito.

L'offerta include i servizi cloud di Azure come MySQL, Web Apps e altri ancora, così puoi iniziare subito a codificare i tuoi progetti online nel cloud.
Questa offerta di Azure è rivolta esclusivamente agli studenti che hanno creato un account su DreamSpark.com.

Per informazioni su come accedere ai servizi/prodotti Microsoft visita il link