TEST LIVELLO LINGUA INGLESE

Il giorno 4 dicembre 2015 in aula 1 avrà luogo l'unica edizione del test indispensabile per la verifica del livello di conoscenza della lingua inglese ed essere inseriti nei gruppi di lezione di Lingua inglese: verifica delle conoscenze esame del piano di studi previsto al secondo semestreIl test verrà eseguito con le seguenti modalità:
12.45 - 13.15 in aula 1 Ingegneria elettronica e informatica + il gruppo di studenti di Ingegneria civile che non ha lezione in laboratorio per analisi matematica I in tale orario
13.30 -14.00 in aula 1 Ingegneria meccanica  +  il gruppo di studenti di Ingegneria civile che avrà seguito dalle 11 alle 13:30 il laboratorio di analisi matematica I.

Coloro già in possesso di uno dei certificati riconosciuti (i certificati riconosciuti sono indicati al link http://endif.unife.it/it/didattica/corsi-di-laurea/riconoscimento-inglese-dm-270) possono presentare il certificato presso la segreteria studenti di Via Savonarola, 9 per avere il riconoscimento del certificato per l'esame di Lingua inglese quindi NON sono tenuti a sostenere il test di verifica di livello.

Per eventuali informazioni o impossibilità di partecipazione in tale data è possibile prendere contatto con i referenti agli indirizzi mail indicati nella Programmi, insegnamenti e docenti in corrispondenza dell'insegnamento di Lingua inglese.