Home / Informa Studenti / 2019 / Marzo / Partecipa al Festival dei Talenti ER.GO 2019 | Il 17 maggio alla Sala Estense

Partecipa al Festival dei Talenti ER.GO 2019 | Il 17 maggio alla Sala Estense

Venerdì 17 maggio alle ore 20.30 la Sala Estense nel cuore del centro storico cittadino (Piazza del Municipio 2), accoglierà la quinta edizione del Festival dei Talenti, organizzato da ER.GO - L'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell'Emilia-Romagna, una  vetrina di espressione della creatività che ha come protagonisti assoluti studentesse e studenti ER.GO.

La partecipazione al festival è gratuita e studentesse, studenti e neolaureate/i potranno esibirsi in qualsiasi disciplina artistica o esporre le proprie creazioni .

Oltre che al Festival di Ferrara, è possibile esibirsi, compatibilmente con le esigenze di scaletta, anche nei Festival dei Talenti ER.GO che si svolgono nelle altre città universitarie dell'Emilia-Romagna:

• Festival dei Talenti ER.GO Bologna 2019 - Domenica 7 Aprile 2019
  • Festival dei Talenti ER.GO Reggio Emilia 2019 - in uno dei  primi 15 giorni di Maggio 2019

Per partecipare, da solisti o in gruppo, è necessario mettersi in contatto con lo staff organizzativo scrivendo a talentife@er-go.it.

Per restare aggiornati sulle attività del Festival dei Talenti, basta collegarsi alla pagina Facebook @FestivaldeiTalentiLab

Video FestivalTalenti ER.GO 2018