Home / Informa Studenti / 2019 / Maggio / Inglese e spagnolo per chi vuole partecipare a un programma di mobilità internazionale

Vuoi fare un'esperienza di studio o tirocinio internazionale, ma temi che la lingua sia per te un ostacolo? Vorresti conoscere meglio il paese dove andrai?

L'Università di Ferrara propone a coloro che hanno intenzione di partecipare nell'a.a. 2019/20 ai programmi di mobilità internazionale (Atlante, Doppio Titolo, Erasmus+ Traineeship) cicli di seminari per facilitare l'esperienza di studio all'estero.

I primi due cicli saranno i seguenti:

Attenzione!

• La partecipazione è gratuita, ma dovrai frequentare almeno l'80% delle lezioni.
  • Numero massimo di partecipanti per ciascun seminario: 40

Un'altra importante notizia per te sul Bando Atlante e sul Quarto Bando Doppio Titolo!
A inizio giugno saranno pubblicati i bandi di mobilità Atlante, per soggiorni di studio presso istituzioni extra-europee e il Quarto bando di Doppio titolo per i corsi di laurea in Giurisprudenza (Università di Granada, Spagna e  l’Università di Strasburgo, Francia), Scienze Geologiche, Georisorse e Territorio (Università di Cadice, Spagna)  e Farmacia (Pontificia Universidade Catolica do Paranà, Brasile).

Per informazioni puoi contattare l'ufficio Internazionalizzazione: outgoing.mobility@unife.it