Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Informa Studenti / 2019 / Febbraio / Tasse | Terza rata di iscrizione a.a. 2018/2019

Tasse | Terza rata di iscrizione a.a. 2018/2019

Nei prossimi giorni sarà disponibile online, nella sezione “pagamenti” dell’area riservata di ogni studente, la fattura per effettuare il pagamento della terza rata di iscrizione a.a. 2018/2019.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 2 aprile 2019.

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con il sistema pagoPA, che consente di scegliere tra diverse modalità di pagamento (carta di credito/debito, bonifico online con le banche convenzionate, personalmente mostrando la stampa della fattura presso gli esercizi autorizzati), e assicura rapidità di registrazione del versamento nell’area riservata dello studente.

 

Per tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento, si consiglia di consultare la pagina web dedicata

 

Per informazioni o difficoltà o mancata visualizzazione della fattura di pagamento, è possibile contattare il servizio SOS Supporto Online Studenti entro e non oltre il 2 aprile 2019.

 

NON DEVE EFFETTUARE IL PAGAMENTO

  • chi consegue il titolo nella sessione di laurea straordinaria dell’a.a. 2017/2018,
  • chi nel frattempo ha rinunciato agli studi,
  • chi ha presentato domanda di trasferimento ad altro Ateneo per l’a.a. 2018/2019,
  • chi è decaduto dagli studi,
  • chi rientra nella no tax area,
  • chi ha beneficiato a vario titolo dell’esonero totale, come indicato alla pagina web dedicata

 

Informazioni

Ufficio Diritto allo Studio studentesse e studenti

via Saragat 2/D; 44122 Ferrara

SOS Supporto Online Studenti

Fax 0532/293368 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Aperto al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 11.30