Home / Informa Studenti / 2019 / Febbraio / Bando per l'assegnazione del premio di studio “Sara Cesari - Uno sguardo al cielo”| Scadenza 8 marzo

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione del premio di studio “Sara Cesari - Uno sguardo al cielo” per l'a.a. 2017/2018, istituito dalle Imprese di Onoranze Funebri Amsef srl di Ferrara e Pazzi, e riservato alla miglior tesi discussa all’Università di Ferrara nell'ambito del master "Tutela, diritti e protezione dei minori", sul tema "Educazione alla morte e sostegno nel dolore della perdita".

L’importo del premio ammonta a euro 2.000,00.

La tesi di master dovrà essere discussa entro l'ultima data prevista per le sedute di masterizzazione per l'a.a 2017/2018.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per l’8 marzo 2019.

Per maggiori informazioni, per consultare il bando di concorso e per le modalità di partecipazione