Home / Informa Studenti / 2019 / Febbraio / Master biennale in Medicina osteopatica | Le pergamene finali consegnate direttamente in sede di proclamazione

Giovedì 7 febbraio, al pomeriggio, nell'aula 3 del Complesso per la Didattica e la Ricerca "CUBO”, (via Fossato di Mortara, 70), sono state consegnate le pergamene finali direttamente in sede di proclamazione alle studentesse e agli studenti che hanno concluso il loro percorso di studio nell’ambito della prima edizione del Master biennale in Medicina osteopatica.

La nuova procedura permette a studentesse e studenti di ricevere il diploma finale al termine della seduta di discussione, consentendo così di anticipare di alcuni mesi la disponibilità del documento, evitando attese o necessità di spostamenti per il ritiro della pergamena.

L'impegno di Unife sarà rivolto nei prossimi mesi ad ampliare questo sistema anche ad altri corsi di alta formazione dell’Ateneo, rappresentando sempre più un momento di festa e di aggregazione con gli amici, i parenti e il mondo accademico.