Home / Informa Studenti / 2019 / Agosto / Benvenuti a Ferrara 2019 | Pubblicata la nuova guida con informazioni, idee e consigli per studentesse e studenti fuori sede

Informazioni utili per trovare casa, sui mezzi di trasporto, su sconti e convenzioni dedicati, ma anche idee e consigli per praticare sport e per il tempo libero.

Raccoglie tutto questo la nuova edizione della guida "Benvenuti a Ferrara 2019”, rivolta a studentesse e studenti fuori sede e realizzata dall'Agenzia Informagiovani-Assessorato Rapporti Unife e Politiche giovanili del Comune di Ferrara.

Una pubblicazione pensata come strumento utile per integrare le già tante informazioni "istituzionali" fornite dall'Università, con altre mirate a facilitare e a rendere più piacevole il soggiorno nella nostra città.

La guida è consultabile e scaricabile nel sito di Informagiovani a questo link e disponibile, fino a esaurimento copie, nella sede di Informagiovani (piazza Municipale 23).