Home / Informa Studenti / 2018 / ottobre / Sei una matricola? Il tutorato di orientamento in entrata ti aiuta a muovere i primi passi a Unife

Grazie al servizio di tutorato di orientamento in entrata le neo immatricolate ed i neo immatricolati possono rivolgersi a studentesse e studenti senior degli stessi Dipartimenti/Scuole/corsi di studio, per avere supporto durante il primo approccio con il mondo universitario. Le matricole potranno richiedere informazioni sull'organizzazione del corso di laurea e sui servizi offerti dall'Ateneo e dalla città.

Per conoscere le proprie tutor ed i propri tutor, gli orari e le sedi del servizio è possibile consultare la pagina web dedicata