Home / Informa Studenti / 2018 / novembre / 13 novembre | Seminario di presentazione del bando "Call for Ideas & Start-up First Edition 2018 Life Science Innovation"

Martedì 13 novembre alle ore 14.30 nell'Aula Magna dell’Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS-Ferrara 1391 a Palazzo Turchi di Bagno , (c.so Porta Mare, 2 - 2° piano), è in programma il Seminario di presentazione del bando "Call for Ideas & Start-up First Edition 2018 Life Science Innovation", prima call internazionale del valore di 1 milione di euro per supportare 10 team, per progetti di innovazione e nuove imprese del settore delle scienze della vita, dedicato a chi pensa di avere un’idea vincente nei settori pharma e biotech, medtech, nutraceutica, bioinformatica e bioingegneria.

Nel corso dell'evento gli esperti della Fondazione Golinelli esporranno le linee d'azione del bando (con scadenza 11/12/18) e il Programma di Accelerazione Incubatore; sarà inoltre possibile ottenere informazioni per effettuare la propria candidatura.

Per partecipare al seminario occorre iscriversi al seguente link

Per ulteriori informazioni