Home / Informa Studenti / 2018 / Marzo / Festival dei Talenti ER.GO Ferrara 2018 e Laboratori artistici gratuiti

Festival dei Talenti ER.GO Ferrara 2018 e Laboratori artistici gratuiti

ER.GO - L'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell'Emilia-Romagna organizza il Festival dei Talenti ER.GO Ferrara 2018

Studentesse, studenti e neolaureate/i hanno la possibilità di esibirsi o esporre le proprie creazioni al Festival dei Talenti ER.GO Ferrara 2018, venerdì 27 aprile con inizio alle ore 20.45 alla Sala Estense di Ferrara.

La partecipazione al festival è gratuita e studentesse, studenti e neolaureate/i potranno esibirsi in qualsiasi disciplina artistica.

Coloro che intendano partecipare, da solisti o in gruppo, devono mettersi in contatto con lo staff organizzativo scrivendo a talentife@er-go.it.

Oltre che al Festival di Ferrara, è possibile esibirsi - compatibilmente con le esigenze di scaletta - anche nei Festival dei Talenti ER.GO che si svolgono nelle altre città universitarie dell'Emilia-Romagna:

• Festival dei Talenti ER.GO Bologna 2018 - Domenica 15 Aprile 2018
  • Festival dei Talenti ER.GO Parma 2018 - Giovedì 10 Maggio 2018
  • Festival dei Talenti ER.GO Modena-Reggio Emilia 2018 (a Reggio Emilia) - Mercoledì 16 Maggio 2018

Laboratori artistici ER.GO Ferrara A.A. 2017-2018 (gratuiti)

ER.GO anche nel corso di questo anno accademico 2017- 2018 offre a studentesse, studenti e neolaureate/i diversi laboratori artistici gratuiti di musica, di danza e di canto condotti da studentesse e studenti senior esperti, che si svolgono all’interno della Residenza universitaria ER.GO “Santo Spirito” in Vicolo Santo Spirito n.18 a Ferrara:

• Il laboratorio di percussioni e danze africane: tutti i lunedì alle 20.30
  • Il laboratorio di danza moderna contemporanea: martedì e giovedì dalle 19 alle 20
  • Il coro ER.GO Ferrara studenti dell'Istruzione Superiore (Università, Accademie Bella Arti, Conservatori di Musica, ISIA, Scuole Superiori per Mediatori Linguistici ): tutti i giovedì sera alle 21
  • Il laboratorio di canto solista: tutti i mercoledì pomeriggio.

Per partecipare ai laboratori è possibile mettersi in contatto con lo staff organizzativo scrivendo a talentife@er-go.it (preferibile) o presentarsi direttamente ai laboratori.

Video FestivalTalenti ER.GO 2017

Pagina Facebook www.facebook.com/FestivaldeiTalentiLab