Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Informa Studenti / 2018 / Luglio / TASSE - Prima rata di iscrizione a.a. 2018/2019

TASSE - Prima rata di iscrizione a.a. 2018/2019

Nei prossimi giorni sarà disponibile online, nella sezione “Pagamenti” dell’area riservata studente, la fattura relativa alla prima rata di iscrizione a.a. 2018/2019, per un importo pari a 156 euro.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre 2018. Solamente chi si immatricola al primo anno di un corso di laurea magistrale (+2), potrà pagare entro il 31 marzo 2019.

Il pagamento potrà essere effettuato con il sistema pagoPA, che consente di scegliere la modalità di pagamento preferita (carta di credito oppure bonifico online oppure personalmente mostrando stampa della fattura), e assicura rapidità di riscontro del ricevuto pagamento nella carriera studente.

Per tutte le info relative alle modalità di pagamento, si consiglia di visionare la pagina dedicata alle modalità di pagamento.

Per ogni informazione o difficoltà o mancata visualizzazione della fattura di pagamento, entro e non oltre il 31 ottobre 2018, contattare il servizio SOS Supporto Online Studenti

Per qualsiasi informazione relativa alla contribuzione universitaria a.a. 2018/2019, si consiglia di leggere attentamente quanto indicato alla pagina web dedicata alle tasse a.a. 2018/19.

La studentessa o lo studente interessato all’iscrizione a.a. 2018/2019 con tipologia part time (iscrizione a tempo parziale), è tenuto a contattare l’Ufficio Carriera di riferimento per avvisare le necessarie pratiche amministrative.

Per qualsiasi informazione relativa ala contribuzione universitaria, agevolazioni e benefici a.a. 2018/2019, si consiglia di leggere attentamente quanto indicato nella sezione web dedicato a Tasse e diritto allo studio.


NON DEVE EFFETTUARE IL PAGAMENTO

  • chi consegue il titolo in una delle sessioni di laurea dell’a.a. 2017/2018 (giugno/luglio 2018; ottobre/novembre/dicembre 2018; marzo/aprile 2019)
  • chi nel frattempo ha rinunciato agli studi
  • chi ha presentato o intende presentare domanda di trasferimento ad altro Ateneo
  • chi è decaduto dagli studi

 

PER INFORMAZIONI

Ufficio Diritto allo Studio studentesse e studenti

Via Saragat 2/D, 44122 Ferrara

SOS Supporto Online Studenti: https://php.unife.it/sos/

Fax 0532/293368 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Aperto al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 11.30