Home / Informa Studenti / 2018 / agosto / Premio di laurea Cav. Ettore “Pippo” Govoni a.a. 2016/2017

Premio di laurea Cav. Ettore “Pippo” Govoni a.a. 2016/2017

L’Università di Ferrara, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, istituisce il premio di laurea Cav. Ettore “Pippo” Govoni, nell’intento di onorarne la memoria, destinato ad un laureato in Medicina e Chirurgia dell’Università di Ferrara nell'anno accademico 2016/2017. Costituisce titolo preferenziale aver discusso una tesi di laurea di argomento cardiologico. Il premio di laurea è riservato esclusivamente ai nati nella provincia di Ferrara.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il giorno 8 ottobre 2018

Per ulteriori informazioni, per il bando e per la domanda di ammissione, è possibile consultare il seguente link